Liceo Statale "Galileo Galilei" > Didattica > Le nostre eccellenze
Ultima modifica: 1 Maggio 2017

Le nostre eccellenze

Ultimi 5 articoli pubblicati in "le nostre eccellenze"

18 Lug 2019 Scuole vincitrici del progetto “Un Giorno in Senato” a.s. 2018/2019

AOODRCA.REGISTRO_UFFICIALE.2019.0016246 (1) Vincitori e menzioni_UN GIORNO IN SENATO_2018-19-1

28 Mag 2019 Alunne del Liceo sul podio al Campionato Regionale di nuoto

Dopo la qualificazione provinciale, sette alunni del Liceo di Piedimonte Matese si sono distinti in maniera eccellente nelle regionali presso l’Università di Fisciano>>>>segue articolo https://www.clarusonline.it/2019/05/27/liceo-galilei-alunni-sul-podio-nelle-regionali-dei-campionati-di-nuoto/ videopremiazione

2 Apr 2019 Conferimento dei “Tableaux d’Honneur”

Si è rinnovato, anche quest’anno, l’appuntamento con la S.I.de.F. (Società Italiana dei Francesisti), in collaborazione con l’Institut Français di Napoli e l’A.M.O.P.A. (Association des Membres de l’Ordre des Palmes Académiques – Italia) che, da anni, sono  i promotori di una iniziativa tesa a premiare gli studenti campani che si sono particolarmente distinti nello studio della    »

10 Giu 2018 Fare Scuola – esperienze formative di interazione con il territorio

‘Oltre’ la scuola: iniziative di interazione col territorio (29.432.956 byte) Monitoraggio ASL (5.991.688 byte) Stage e non solo: il potenziamento della competenza linguistica (6.168.837 byte) Progetti di valorizzazione del merito scolastico e delle eccellenze (6.108.770 byte)

7 Apr 2018 Conferimento Tableaux d’Honneur

Anche quest’anno la S.I.DE.F. Società Italiana dei Francesisti, in collaborazione con l’Institut Français di Napoli e l’A.M.O.P.A. (Association des Membres de l’Ordre des Palmes Académiques – Italia) ha promosso un’iniziativa tesa a premiare gli studenti campani che si sono particolarmente distinti nello studio della lingua francese. Alla cerimonia di conferimento dei Tableaux d’Honneur, che si    »