Liceo Statale "Galileo Galilei" > Didattica > Le nostre eccellenze
Ultima modifica: 1 Maggio 2017

Le nostre eccellenze

Ultimi 5 articoli pubblicati in "le nostre eccellenze"

2 Apr 2019 Conferimento dei “Tableaux d’Honneur”

Si è rinnovato, anche quest’anno, l’appuntamento con la S.I.de.F. (Società Italiana dei Francesisti), in collaborazione con l’Institut Français di Napoli e l’A.M.O.P.A. (Association des Membres de l’Ordre des Palmes Académiques – Italia) che, da anni, sono  i promotori di una iniziativa tesa a premiare gli studenti campani che si sono particolarmente distinti nello studio della    »

10 Giu 2018 Fare Scuola – esperienze formative di interazione con il territorio

‘Oltre’ la scuola: iniziative di interazione col territorio (29.432.956 byte) Monitoraggio ASL (5.991.688 byte) Stage e non solo: il potenziamento della competenza linguistica (6.168.837 byte) Progetti di valorizzazione del merito scolastico e delle eccellenze (6.108.770 byte)

7 Apr 2018 Conferimento Tableaux d’Honneur

Anche quest’anno la S.I.DE.F. Società Italiana dei Francesisti, in collaborazione con l’Institut Français di Napoli e l’A.M.O.P.A. (Association des Membres de l’Ordre des Palmes Académiques – Italia) ha promosso un’iniziativa tesa a premiare gli studenti campani che si sono particolarmente distinti nello studio della lingua francese. Alla cerimonia di conferimento dei Tableaux d’Honneur, che si    »

22 Mar 2018 Il Liceo Galilei al concorso High School Game

Ottimi piazzamenti per gli alunni del Galilei, con la IV BS ancora in contention per la vittoria: finale a Civitavecchia nel mese di maggio….https://www.clarusonline.it/2018/03/21/piedimonte-matese-6-classi-del-liceo-galilei-al-concorso-high-school-game/ Semifinale Caserta, ecco i finalisti: Quarta Contest Tematici 4° C S. Nicola Liceo “Diaz” Caserta Quinta Contest Tematici 5 A Ling.  Ist. “Da Sessa”  Sessa Aurunca (CE) Quarta High School Game     »

27 Feb 2018 OLIMPIADI DI FILOSOFIA risultati selezione d’Istituto

Ai genitori, ai docenti, agli alunni delle classi del TRIENNIO di tutti gli indirizzi della sede di Piedimonte e di Alvignano Al DSGA Sito web – Sede OGGETTO: Olimpiadi di Filosofia: risultati selezione d’Istituto Comunicazione risultati olimpiadi filosofia