Liceo Statale "Galileo Galilei" > Comunicazioni > Comunicazioni alle Famiglie
Ultima modifica: 12 Gennaio 2015

Comunicazioni alle Famiglie

Ultimi 5 articoli pubblicati in "comunicazioni alle famiglie"

21 Feb 2019 Simulazione 2° prova Esame di Stato 2019 (LICEO ARTISTICO, LICEO LINGUISTICO, LICEO CLASSICO)

Simulazione_2°_prova_Esame_di_Stato_(ARTISTICO-LINGUISTICO-CLASSICO) (1)

21 Feb 2019 Simulazione 2° prova scritta Esame di Stato (MATEMATICA)

Simulazione_2°_prova_scritta_Esame_di_Stato_(MATEMATICA)

20 Feb 2019 Rendiconto spese effettuate nel 2018 con il contributo delle famiglie

Rendiconto contributi delle famiglie 2018 Prot. n. 1277 del 20/02/2019 Ai Componenti del Consiglio di Istituto Alle famiglie degli studenti Al sito web Si pubblica il rendiconto delle spese effettuate per le attività didattiche con il contributo volontario delle famiglie per l’innovazione tecnologica e l’ampliamento dell’offerta formativa. Totale contributi incassati     € 26.746,17 Totale spese per    »

19 Feb 2019 Avviso Rinvio Incontro PON Modulo MUCIRAMAinnovative per la classe 4° GS

Avviso_rinvio_incontro_PON_Modulo_MUCIRAMAinnovative_per_la_classe_4°_GS

19 Feb 2019 Inizio Attività in Aula Modulo “Guida Parco” progetto “SCUOLA VIVA terza annualità – Global mind 3”

Inizio_Attività_in_Aula_Modulo_-_Guida_Parco_-_SCUOLA_VIVA_terza_annualità