Liceo Statale "Galileo Galilei" > Comunicazioni > Comunicazioni ai Docenti
Ultima modifica: 12 Gennaio 2015

Comunicazioni ai Docenti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "comunicazioni ai docenti"

21 Feb 2019 Simulazione 2° prova Esame di Stato 2019 (LICEO ARTISTICO, LICEO LINGUISTICO, LICEO CLASSICO)

Simulazione_2°_prova_Esame_di_Stato_(ARTISTICO-LINGUISTICO-CLASSICO) (1)

21 Feb 2019 Simulazione 2° prova scritta Esame di Stato (MATEMATICA)

Simulazione_2°_prova_scritta_Esame_di_Stato_(MATEMATICA)

20 Feb 2019 Graduatoria definitiva TUTOR-ESPERTI-FACILITATORE-VALUTATORE – PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-242 Miglior@mente

Graduatoria_definitiva_e_contestuale_assegnazione_dei_docenti_ai_moduli

19 Feb 2019 Avviso Rinvio Incontro PON Modulo MUCIRAMAinnovative per la classe 4° GS

Avviso_rinvio_incontro_PON_Modulo_MUCIRAMAinnovative_per_la_classe_4°_GS

19 Feb 2019 Inizio Attività in Aula Modulo “Guida Parco” progetto “SCUOLA VIVA terza annualità – Global mind 3”

Inizio_Attività_in_Aula_Modulo_-_Guida_Parco_-_SCUOLA_VIVA_terza_annualità