Ultima modifica: 20 gennaio 2015

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

13 Ago 2018 ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2018/2019 – RETTIFICA CALENDARIO

calendarioesamiintegrativiagosett2018 – definitivo (1)

13 Ago 2018 Idividuazione Assistente Amministrativo per copertura posto vacante e/o disponibile di DSGA – A.S. 2018/2019

Avviso per copertura posto DSGA A.S. 2018-19

9 Ago 2018 AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI – PON ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO ALL’ESTERO

SELEZIONE ALUNNI ESTERO ALLEGATO A e B

6 Ago 2018 Metodo aziendale every il lancio di nuovi prodotti

La strategia aziendale può addirittura essere indicata come un piano di gioco adatto specificamente progettato per raggiungere determinati obiettivi e obiettivi predefiniti. Le due fasi appropriata importanti successo una strategia aziendale ben progettata sono la pianificazione e l’esecuzione. Il successo di qualsiasi strategia aziendale dipende più o di meno dall’efficienza delle entrambi questi elementi. Il    »

2 Ago 2018 CHIUSURA ISTITUTO PREFESTIVI AGOSTO 2018

CHIUSURA ISTITUTO PREFESTIVI AGOSTO 2018