Ultima modifica: 19 Dicembre 2015

POF 2015-16

La scuola che quotidianamente promuoviamo rappresenta un ponte ideale costruito tra la migliore tradizione culturale e la spinta innovatrice della modernità.
Nulla viene tralasciato:
l’esplorazione del passato,
la ricerca del nuovo,
l’anticipazione delle future necessità;
tre snodi significativi di una visione prospettica che lega il Liceo “Galileo Galilei” al territorio, alla sua crescita e al suo sviluppo.
Percorsi e indirizzi di studio differenziati e articolati, confluenti in un caleidoscopio di competenze variegate e multiformi, che consentono ad ogni studentessa e ad ogni studente di abitare consapevolmente il mondo.”

Prof.ssa Bernarda De Girolamo

Piano dell’Offerta Formativa A. S. 2015-2016